Progetto-concorso “Educational Lotta alla contraffazione” Iniziativa sulla prevenzione e contrasto del fenomeno della contraffazione

Mar/22 11:00 - Mar/22 12:30

Aula multimediale del liceo

Nell’ambito delle iniziative volte alla diffusione e al potenziamento della cultura della legalità e della proprietà industriale tra i giovani e dirette a sensibilizzare gli studenti verso comportamenti di acquisto sempre più consapevoli al fine di contrastare il fenomeno della contraffazione, funzionari del  Ministero dello Sviluppo Economico,  e della Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione del Miur,  il 22 marzo nell'Aula multimediale del liceo, dalle ore 11:00 alle ore 12.30, incontreranno  le studentesse e gli studenti che hanno partecipato nell’a.s 2017-18,  al  progetto pilota–concorso, rivolto alle scuole secondarie di secondo grado del Comune di Roma.

Venerdì, Marzo 22, 2019 - da 11:00 a 12:30

Aula multimediale del liceo