Altri contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

A.G.A.V.E.-ONLUS - Associazione Giovani Adolescenti Volontari Europei è un’Organizzazione di Volontariato che collabora con l’unità Operativa Complessa Tutela Adolescenza ASL RM E per rispondere in modo concreto alle esigenze di Tutela e Promozione della Salute Mentale di adolescenti e giovani.L’associazione mette a disposizione molteplici esperienze professionali: sociali, sanitarie, culturali, scientifiche al fine di realizzare progetti di sensibilizzazione, informazione,prevenzione e ricerca.

A.G.A.V.E. ONLUS nelle scuole propone uno sportello di ascolto medico-psicologico-sociale rivolto a studenti, genitori e docenti e un’attività di supporto alla genitorialità.

Locandina AGAVE

ASSSICURAZIONE polizza (2016-2019)