Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Scioperi del 14 febbraio 2020

Si comunica che per l'intera giornata del 14 febbraio 2020, nel Comparto Istruzione e Ricerca, sono stati proclamati scioperi dalle seguenti sigle sindacali: CUB SUR: personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato nonché personale con contratto atipico; ADL-COBAS: personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico Ata e precari della scuola; USI-Educazione (aderente all'USI CIT): personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico, Ata e precari della scuola; SGB-Sindacato Generale di Base: personale docente, Ata ed educatori dei Convitti, a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all'estero. Agli scioperi in questione hanno aderito: il sindacato SIAL COBAS; il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.