Elezioni Organi collegiali a scadenza annuale 26 ottobre

ELEZIONI OO.CC. 26 OTTOBRE 2020-COMPONENTE STUDENTESCA CONSIGLI DI CLASSE E DI ISTITUTO: gli studenti si riuniranno in assemblea all’interno delle aule dalle ore 8.20 alle ore 9.15: in presenza  le prime classi; in modalità mista  le classi dalla seconda alla quinta. Alla seconda ora di lezione si effettueranno le elezioni, sia per il rinnovo degli  Organi collegiali del Consiglio di classe, che per il Consiglio di Istituto. Sul RE è stato pubblicato il link.

ELEZIONI OO.CC. 26 OTTOBRE 2020- COMPONENTE  GENITORI  CONSIGLI DI CLASSE: le elezioni per i rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe saranno precedute da un breve incontro su Meet, dalle ore 15.30 alle 16.30, di cui  sul RE si indica il codice di accesso personalizzato per ogni classe. Dalle ore 16.30 alle 18.30 si effettueranno le elezioni in modalità on line.