Formazione in servizio Docenti - Ambito territoriale I - a.s. 2017-2018.

Si avvisano i  Docenti  che sono aperte le ISCRIZIONI riferite al “Piano per la formazione dei docenti ex Legge 107/2015” per l’a.s. 2017-2018 - Ambito Territoriale per la Formazione Roma 1.Possono iscriversi i docenti di ogni ordine e grado, in servizio presso le Istituzioni Scolastiche dell’Ambito Territoriale Roma 1, scegliendo una o più unità formative presenti nel Piano della Formazione già inviato alle scuole e consultabile sul sito della scuola Polo www.icreginaelena.gov.it alla voce Formazione Ambito 1.

Come da tabella allegata, per ogni Unità Formativa è stato evidenziato il numero dei docenti per ogni scuola che potrà accedere alla formazione. I docenti interessati dovranno procedere ad effettuare l’iscrizione online attraverso il seguente link: modulo online iscrizione docente Ambito 1_2018. L’iscrizione online, pena l’esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 7 Maggio 2018 in quanto il sistema bloccherà automaticamente le richieste pervenute oltre tale data. I corsi attivati si concluderanno entro Settembre – Ottobre 2018 e si terranno presso le  sedi scolastiche  indicate all’interno del file.