Indizione elezioni rinnovo OO.CC. della scuola a scadenza annuale

Il  26  Ottobre 2016  alle ore 16.00 avranno luogo le assemblee dei genitori per eleggere i Rappresentanti di classe. Il Docente coordinatore illustrerà i DECRETI DELEGATI ed i modi di partecipazione  alla gestione della Scuola.

Tra i genitori presenti in ogni classe, saranno nominati il Presidente ed il Segretario e saranno aperte le operazioni di voto che proseguiranno fino alle ore 18.30.

I risultati saranno consegnati, unitamente al verbale, alla Commissione Elettorale nella persona del Prof.   BIANCONI  o di un Suo delegato.

Componente studenti

Il giorno  26 Ottobre 2016 dalle ore 9:10 alle 10:10, il docente della 2^ ora  illustrerà agli studenti i Decreti Delegati ed i modi di partecipazione alla gestione della Scuola. Dalle ore 10:15 alle ore 11:05 verranno costituiti, in ciascuna classe, i seggi elettorali per le elezioni dei Rappresentanti nei Consigli di Classe (due),  e si procederà alle votazioni.  Il seggio è presieduto da uno Studente che si avvale di uno scrutatore. Il Docente della terza ora  avrà cura di  far redigere i verbali delle operazioni  elettorali e consegnarli, unitamente alle schede votate e non votate, alla Commissione Elettorale nella persona del   prof. BIANCONI. Le operazioni di voto termineranno alle ore 11:05.