Sabino CASSESE "La svolta" dialoghi sulla politica che cambia

Mag
Mag/16 09:30 - Mag/16 11:30

Palestra del liceo

Nell'ambito del percorso di educazione alla cittadinanza, il prof. Sabino Cassese incontrerà le studentesse e gli studenti del liceo Dante.

L’educazione del giurista Università Bocconi, Scuola di giurisprudenza, in collaborazione con l’Alumni Bocconi Association - Gruppo Giuristi, di Bocconi Legal Papers e Bocconi-student International Law School, Seconda Giornata del giurista su “L’identità del giurista: un confronto con le altre scienze sociali”, Milano, 17 maggio 2011.

" ........anche nel diritto, lavorare sulle frontiere, nei punti di intersezione tra aree, discipline, materie, consente di scoprire e capire fenomeni nuovi, così come nella zona in cui si incontrano fisica e medicina, o critica letteraria ed epistemologia, o analisi letteraria e linguistica, o filosofia e storia della letteratura, o economia e matematica".

Giovedì, Maggio 16, 2019 - da 09:30 a 11:30

Palestra del liceo