Si comunica che il 16 settembre, nell’ambito del progetto "Sportello per studenti con bisogni educativi speciali e con disturbi specifici di apprendimento a supporto delle competenze trasversali" è indetta, alle ore 9.00 in palestra, una riunione interlocutoria con i Referenti della PreSaM e le famiglie interessate al progetto "Sportello per studenti con bisogni educativi speciali e con disturbi specifici di apprendimento a supporto delle competenze trasversali" che avrà avvio nel mese di settembre. Il progetto intende sostenere le studentesse e gli studenti con bisogni educativi speciali e con disturbi specifici di apprendimento nel percorso formativo.