Corsi di recupero e sostegno

Si pubblica il calendario dei corsi  attivati  dal 31 gennaio. I corsi sono rivolti  esclusivamente alle studentesse e agli studenti che  hanno avuto  durante gli scrutini della prima frazione la voce" corsi di recupero" .

Sabato, Gennaio 29, 2022 - 19:43

Si comunica alle gentili famiglie che dal 15 novembre in orario curricolare verranno erogate attività formative, da intendersi esercitazioni di latino-greco e matematica, per l’allineamento degli apprendimenti. Potranno partecipare  ai corsi le studentesse e gli studenti segnalati dai docenti della classe.

Martedì, Novembre 9, 2021 - 22:15

Si allega il quadro sinottico dei corsi di recupero estivi.

Mercoledì, Giugno 30, 2021 - 07:06

Si pubblica il piano dei tutorati e dei recuperi posto in essere per l'allineamento degli apprendimenti.

Martedì, Febbraio 9, 2021 - 15:34

Al fine di sostenere il successo formativo e di realizzare gli interventi indicati all’interno del Piano di miglioramento, si indicano i moduli di recupero predisposti per il mese di febbraio 2020 rivolti alle studentesse e agli studenti dell’Istituto.

Giovedì, Gennaio 30, 2020 - 18:52

Pagine